Home » Comune » Comunicazione

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco telematico delle imprese

pagina_sito

Questa sezione del sito ha l'obiettivo di indicare le politiche del Comune di Pomarolo (ai sensi del D.lgs 196/2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali") in merito al trattamento dei dati personali raccolti durante la navigazione sul sito web ufficiale dell'Ente e dei portali da esso gestiti.

Sono inoltre pubblicati i riferimenti normativi provinciali in materia di individuazione delle responsabilità nell'ambito dei trattamenti di dati personali di titolarità dell'ente.

Note legali.

pagina_sito

La piattaforma ComunWeb, con cui è realizzato il sito, è conforme alle normative di accessibilità internazionali, nazionali e provinciali.

pagina_sito

La piattaforma ComunWeb e tutte le sue componenti software sono rilasciate con Licenza GPL v. 2, in ottemperanza alla Legge Provinciale n°16/2012 e alle raccomandazioni del Codice per l'Amministrazione Digitale, art. 68, secondo il quale:

le pubbliche amministrazioni acquisiscono programmi informatici o parti di essi nel rispetto dei principi di economicità e di efficienza, tutela degli investimenti, riuso e neutralità tecnologica, a seguito di una valutazione comparativa di tipo tecnico ed economico tra le seguenti soluzioni disponibili sul mercato:

• software sviluppato per conto della pubblica amministrazione;
  • riutilizzo di software o parti di esso sviluppati per conto della pubblica amministrazione;
  • software libero o a codice sorgente aperto;
  • software fruibile in modalità cloud computing;
  • software di tipo proprietario mediante ricorso a licenza d'uso;
  • software combinazione delle precedenti soluzioni.

di Venerdì, 15 Settembre 2017

dal giorno 18/09/2017 fino a nuovo avviso il Servizio Tecnico ed il Servizio Ragioneria e Finanze saranno chiusi al pubblico nelle giornate di lunedì e mercoledì per consentire l'organizzazione dei nuovi uffici sovracomunali con i comuni di Villa Lagarina e Nogaredo.

di Mercoledì, 13 Settembre 2017

di Mercoledì, 06 Settembre 2017

Luoghi dove incontrarsi... per stare in compagnia, per stare all'aria aperta, per ammirare il paesaggio, per fare due chiacchiere, una partita a carte, per fare filò, per conoscersi, per divertirsi o semplicemente per giocare.

di Martedì, 29 Agosto 2017

Giovedì 14/09/2017 ore 20.30

presso il Teatro Comunale di Pomarolo proiezione di:

The little dictator

Vergot

Ingresso Libero

di Lunedì, 28 Agosto 2017

lunedì  21 agosto 2017, la Provincia Autonoma di Trento ha tenuto una conferenza stampa per comunicare ai cittadini le procedure semplificate da adottare per essere in regola con le novità introdotte dalla legge sui vaccini.

Per informazioni consultare: https://www.ufficiostampa.provincia.tn.it/Comunicati/Vaccini-che-fare (apre il link in una nuova finestra)

di Lunedì, 28 Agosto 2017
Sono aperti i termini per la presentazione di candidature in seno alla Commissione Edilizia Comunale in gestione associata tra i Comuni di Villa Lagarina, Pomarolo e Nogaredo in qualità di commissari elettivi

scadenza 19 settembre 2017 ore 12.00 pena l'esclusione

AVVISO CEC 2,90 MB
di Giovedì, 08 Giugno 2017

Qui puoi trovare la nuova graduatoria inserimenti asilo nido sovracomunale dal mese di settembre 2017 Comune di Pomarolo - Villa Lagarina e Nomi

di Giovedì, 04 Maggio 2017

Destinare il 5 per mille al Comune di Pomarolo è facile, basta semplicemente apporre la propria firma sul modello preposto in sede di dichiarazione dei redditi presso i CAF o altri soggetti abilitati nel riquadro che porta la scritta "SOSTEGNO ALLE ATTIVITA' SOCIALI SVOLTE DAL COMUNE DI RESIDENZA".

Questo non comporta costi aggiuntivi: è solo un modo per destinare parte delle proprie imposte che altrimenti andrebbero comunque allo stato.