Home » Comune » Comunicazione

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco telematico delle imprese

pagina_sito

Questa sezione del sito ha l'obiettivo di indicare le politiche del Comune di Pomarolo (ai sensi del D.lgs 196/2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali") in merito al trattamento dei dati personali raccolti durante la navigazione sul sito web ufficiale dell'Ente e dei portali da esso gestiti.

Sono inoltre pubblicati i riferimenti normativi provinciali in materia di individuazione delle responsabilità nell'ambito dei trattamenti di dati personali di titolarità dell'ente.

Note legali.

pagina_sito

La piattaforma ComunWeb, con cui è realizzato il sito, è conforme alle normative di accessibilità internazionali, nazionali e provinciali.

pagina_sito

La piattaforma ComunWeb e tutte le sue componenti software sono rilasciate con Licenza GPL v. 2, in ottemperanza alla Legge Provinciale n°16/2012 e alle raccomandazioni del Codice per l'Amministrazione Digitale, art. 68, secondo il quale:

le pubbliche amministrazioni acquisiscono programmi informatici o parti di essi nel rispetto dei principi di economicità e di efficienza, tutela degli investimenti, riuso e neutralità tecnologica, a seguito di una valutazione comparativa di tipo tecnico ed economico tra le seguenti soluzioni disponibili sul mercato:

• software sviluppato per conto della pubblica amministrazione;
  • riutilizzo di software o parti di esso sviluppati per conto della pubblica amministrazione;
  • software libero o a codice sorgente aperto;
  • software fruibile in modalità cloud computing;
  • software di tipo proprietario mediante ricorso a licenza d'uso;
  • software combinazione delle precedenti soluzioni.

di Giovedì, 16 Novembre 2017

Si informano tutti i cittadini e le cittadine che per accedere ai progetti dei lavori socialmente utili (Intervento 19) per l’anno 2018, è necessario iscriversi presso il Centro per l’Impiego – Agenzia del lavoro (Rovereto, Viale Trento 31 c/o Centro Intercity)

dal 15 novembre 2017 al 10 gennaio 2018

di Martedì, 14 Novembre 2017

XVII volume del Dizionario Toponomastico Trentino Ricerca Geografica I nomi locali dei comuni di Isera, Nogaredo, Nomi, Pomarolo, Villa Lagarina

L'Amministrazione Comunale di Pomarolo
invita alla presentazione
21.11.2017 ad ore 20:30
Teatro Comunale di Pomarolo
di Venerdì, 03 Novembre 2017
Esperienza di tre giovani a contatto con la realtà del nord Uganda.
Una selezione di fotografie che vogliono narrare gli incontri fatti, le storie ascoltate, alcuni aspetti della vita quotidiana nella regione Karamoja e della sua cultura.
Al ritorno dall'esperienza è difficile trovare le espressioni, i colori, le parole per descrivere e trasmettere quanto vissuto, ma resta forte il dsiderio di condividere.
La mostra nasce così in seguito ad una ricerca ed una riflessione che traggono spunto da un proverbio ugandese:

"Chi vede qualcosa di bello lo deve raccontare".

MOSTRA FOTOGRAFICA E APPUNTI DI VIAGGIO REALIZZATI DA TRE RAGAZZI DURANTE UN'ESPERIENZA DI MISSIONE IN KARAMOJA, UGANDA

DAL 3 AL 24 NOVEMBRE 2017

Orario dal lunedì al venerdì 16:00 - 22:00

Inaugurazione mostra il 3 novembre 2017

presso il Piazzale Angheben Scuola elementare di Pomarolo

di Venerdì, 15 Settembre 2017

dal giorno 18/09/2017 fino a nuovo avviso il Servizio Tecnico ed il Servizio Ragioneria e Finanze saranno chiusi al pubblico nelle giornate di lunedì e mercoledì per consentire l'organizzazione dei nuovi uffici sovracomunali con i comuni di Villa Lagarina e Nogaredo.

di Lunedì, 28 Agosto 2017

lunedì  21 agosto 2017, la Provincia Autonoma di Trento ha tenuto una conferenza stampa per comunicare ai cittadini le procedure semplificate da adottare per essere in regola con le novità introdotte dalla legge sui vaccini.

Per informazioni consultare: https://www.ufficiostampa.provincia.tn.it/Comunicati/Vaccini-che-fare (apre il link in una nuova finestra)

di Giovedì, 08 Giugno 2017

Qui puoi trovare la nuova graduatoria inserimenti asilo nido sovracomunale dal mese di settembre 2017 Comune di Pomarolo - Villa Lagarina e Nomi

di Mercoledì, 19 Aprile 2017