Home » Comune » Comunicazione

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco telematico delle imprese

pagina_sito

Questa sezione del sito ha l'obiettivo di indicare le politiche del Comune di Pomarolo (ai sensi del D.lgs 196/2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali") in merito al trattamento dei dati personali raccolti durante la navigazione sul sito web ufficiale dell'Ente e dei portali da esso gestiti.

Sono inoltre pubblicati i riferimenti normativi provinciali in materia di individuazione delle responsabilità nell'ambito dei trattamenti di dati personali di titolarità dell'ente.

Note legali.

pagina_sito

La piattaforma ComunWeb, con cui è realizzato il sito, è conforme alle normative di accessibilità internazionali, nazionali e provinciali.

pagina_sito

La piattaforma ComunWeb e tutte le sue componenti software sono rilasciate con Licenza GPL v. 2, in ottemperanza alla Legge Provinciale n°16/2012 e alle raccomandazioni del Codice per l'Amministrazione Digitale, art. 68, secondo il quale:

le pubbliche amministrazioni acquisiscono programmi informatici o parti di essi nel rispetto dei principi di economicità e di efficienza, tutela degli investimenti, riuso e neutralità tecnologica, a seguito di una valutazione comparativa di tipo tecnico ed economico tra le seguenti soluzioni disponibili sul mercato:

• software sviluppato per conto della pubblica amministrazione;
  • riutilizzo di software o parti di esso sviluppati per conto della pubblica amministrazione;
  • software libero o a codice sorgente aperto;
  • software fruibile in modalità cloud computing;
  • software di tipo proprietario mediante ricorso a licenza d'uso;
  • software combinazione delle precedenti soluzioni.

di Martedì, 31 Luglio 2018

Destinare il 5 per mille al Comune di Pomarolo è facile, basta semplicemente apporre la propria firma sul modello preposto in sede di dichiarazione dei redditi presso il CAF o altri soggetti abilitati nel riquadro che porta la scritta

di Venerdì, 23 Marzo 2018

AVVISO - SERVIZIO RIFIUTI (TA.RI)

di Lunedì, 26 Febbraio 2018

LUNEDÌ 8:30-12:30
MERCOLEDÌ

VENERDÌ 8:00-12:00

GIORNATE DI CHIUSURA AL PUBBLICO: MARTEDÌ E GIOVEDÌ

di Martedì, 28 Novembre 2017

E' aperto a tutte le famiglie della Destra Adige e della comunità della Vallagarina a partire dalla fase della gravidanza fino alla nascita, e ai rispettivi figli da 0 a 3 anni.

presso lo SPAZIO LAB a Villa Lagarina, in via Cavolavilla, 25

di Lunedì, 28 Agosto 2017

lunedì  21 agosto 2017, la Provincia Autonoma di Trento ha tenuto una conferenza stampa per comunicare ai cittadini le procedure semplificate da adottare per essere in regola con le novità introdotte dalla legge sui vaccini.

Per informazioni consultare: https://www.ufficiostampa.provincia.tn.it/Comunicati/Vaccini-che-fare (apre il link in una nuova finestra)

di Giovedì, 08 Giugno 2017

Qui puoi trovare la nuova graduatoria inserimenti asilo nido sovracomunale dal mese di settembre 2017 Comune di Pomarolo - Villa Lagarina e Nomi

di Martedì, 17 Gennaio 2017

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE SUL TERRITORIO COMUNALE E’ STATO SEGNALATO UN SOSPETTO AVVELENAMENTO DA ESCA, COME ACCERTATO DAL COMPETENTE ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DELLE VENEZIE

LA ZONA SEGNALATA SI TROVA

SULLA STRADA SOPRA LA FRAZIONE

SAVIGNANO – LOC. SERVIS

di Martedì, 27 Dicembre 2016

Divieto di accensione e lancio di fuochi d’artificio e di cosiddette lanterne cinesi, petardi, mortaretti e altri artifici pirotecnici all’interno dei centri abitati su tutto il territorio comunale e divieto di combustione controllata degli scarti vegetali di origine agricola.

di Venerdì, 18 Novembre 2016

Nel mese di dicembre 2016 è stato attivato il nuovo servizio che permette di esprimere la propria volontà in materia di donazione organi al momento del rilascio della carta identità

di Lunedì, 04 Aprile 2016
Convenzionato con il Comune di Pomarolo è il canile di Rovereto.
Qui di seguito tutti gli orari e le attività che il Canile di Rovereto attua a seguito di specifico accordo sottoscritto fra enti convenzionati.