Home » Comune » Comunicazione

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco telematico delle imprese

pagina_sito

Questa sezione del sito ha l'obiettivo di indicare le politiche del Comune di Pomarolo ai sensi del Regolamento europeo n. 679/2016 e del D.lgs n. 196/2003, in merito al trattamento dei dati personali raccolti durante la navigazione sul sito web ufficiale dell'Ente e dei portali da esso gestiti.

Sono inoltre pubblicati i riferimenti normativi provinciali in materia di individuazione delle responsabilità nell'ambito dei trattamenti di dati personali di titolarità dell'ente.

Note legali.

pagina_sito

La piattaforma ComunWeb, con cui è realizzato il sito, è conforme alle normative di accessibilità internazionali, nazionali e provinciali.

pagina_sito

La piattaforma ComunWeb e tutte le sue componenti software sono rilasciate con Licenza GPL v. 2, in ottemperanza alla Legge Provinciale n°16/2012 e alle raccomandazioni del Codice per l'Amministrazione Digitale, art. 68, secondo il quale:

le pubbliche amministrazioni acquisiscono programmi informatici o parti di essi nel rispetto dei principi di economicità e di efficienza, tutela degli investimenti, riuso e neutralità tecnologica, a seguito di una valutazione comparativa di tipo tecnico ed economico tra le seguenti soluzioni disponibili sul mercato:

• software sviluppato per conto della pubblica amministrazione;
  • riutilizzo di software o parti di esso sviluppati per conto della pubblica amministrazione;
  • software libero o a codice sorgente aperto;
  • software fruibile in modalità cloud computing;
  • software di tipo proprietario mediante ricorso a licenza d'uso;
  • software combinazione delle precedenti soluzioni.

di Giovedì, 16 Agosto 2018

Giovedì 13 settembre 2018 alle 20.30 presso il Teatro Comunale, ingresso libero: proiezione di tre documentari ("Chocolate wind/vento di cioccolato", "La donna a Pompei" e "Madre di Nervi") nell'ambito della rassegna "CinemAMoRe - Archeologia, Montagna, Religioni".

Nato dalla collaborazione tra la Rassegna Internazionale del Cinema Archeologico, il Trento Film Festival e Religion Today Film Festival, e promosso dall'assessorato alla Cultura della Provincia, CinemAMoRe porta il meglio dei tre storici festival in varie località del Trentino.

Contatti: rassegna@fondazionemcr.it

Tutti gli aggiornamenti su  www.cinematrentino.blogspot.com e sulla pagina facebook di CinemAMoRe.

di Giovedì, 09 Agosto 2018
avviso

E' disponibile il programma 2018-2019 dell'Università della terza età e del tempo libero. I corsi inizieranno il 9 novembre 2018 e termineranno il 22 marzo 2018, e si svolgeranno il venerdì pomeriggio dalle 15.00 alle 17.00 nella sala sopra la farmacia comunale.

seduta_consiglio
mercoledì 8 agosto 2018 in seduta di prima convocazione adunanza ordinaria
di Lunedì, 30 Luglio 2018
concorso

Qui viene contenuto l'avviso di selezione per la formazione di una graduatoria pubblica per soli titoli per eventuali assunzioni a tempo determinato di personale con le mansioni di "Operatore d'Appoggio" - categoria A - presso la scuola dell'infanzia di Pomarolo,  con scadenza a venerdì 10 agosto 2018 -

di Mercoledì, 27 Giugno 2018
avviso

Modalità per il rilascio della nuova carta d'identità elettronica

di Lunedì, 18 Giugno 2018
avviso

APPROVAZIONE GRADUATORIA FINALE SELEZIONE PER TITOLI PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI RILEVATORE STATISTICO CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE 2018 - 2021

di Giovedì, 31 Maggio 2018

Destinare il 5 per mille al Comune di Pomarolo è facile, basta semplicemente apporre la propria firma sul modello preposto in sede di dichiarazione dei redditi presso il CAF o altri soggetti abilitati nel riquadro che porta la scritta

di Venerdì, 23 Marzo 2018

AVVISO - SERVIZIO RIFIUTI (TA.RI)

di Lunedì, 26 Febbraio 2018

LUNEDÌ 8:30-12:30
MERCOLEDÌ

VENERDÌ 8:00-12:00

GIORNATE DI CHIUSURA AL PUBBLICO: MARTEDÌ E GIOVEDÌ

di Martedì, 28 Novembre 2017

E' aperto a tutte le famiglie della Destra Adige e della comunità della Vallagarina a partire dalla fase della gravidanza fino alla nascita, e ai rispettivi figli da 0 a 3 anni.

presso lo SPAZIO LAB a Villa Lagarina, in via Cavolavilla, 25