Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e News

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Mercoledì, 16 Gennaio 2019

Qui puoi trovare tutti gli avvisi e le news

di Martedì, 15 Gennaio 2019

Il Cerchio delle Mamme della Vallagarina organizza un incontro dal titolo "Mangiare sano in famiglia", condotto dalla dottoressa Marina Covelli, per il giorno 22 gennaio 2019 alle ore 10.00, presso la ex scuola elementare di Isera.

di Venerdì, 11 Gennaio 2019

Si porta a conoscenza di tutti i cittadini residenti sul territorio comunale che sono aperti i termini per l'assegnazione di un quantitativo di legna da ardere per il fabbisogno famigliare (PARTE DI LEGNATICO AD USO CIVICO) in conto 2019.

Le prenotazioni si accettano unicamente in Comune dal 14 gennaio all'8 febbraio 2019

di Giovedì, 10 Gennaio 2019

Avviso di consultazione pubblica per l'aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2019-2021 dei comuni di Villa Lagarina, Pomarolo e Nogaredo

di Mercoledì, 19 Dicembre 2018

Domanda per l'assegnazione degli orti di proprietà comunale da presentare entro le ore 12.00 di venerdì 18 gennaio 2019.

di Mercoledì, 19 Dicembre 2018

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande per l'assegnazione degli orti comunali. Scadenza termini: 18 gennaio 2019

di Lunedì, 17 Dicembre 2018
Qui di seguito puoi trovare la nuova graduatoria inserimenti asilo nido sovracomunale valida da gennaio 2019
di Venerdì, 17 Agosto 2018

L'iscrizione all'anagrafe canina provinciale è obbligatoria. Vai dal veterinario per mettere il microchip e iscrivere il cane; comunica al veterinario ogni variazione dei dati.

di Venerdì, 17 Agosto 2018

Per informazioni rivolgiti alle Unità Operative di Igiene e Sanità Pubblica Veterinaria o al tuo veterinario. Per la Vallagarina: 0464-403741, piazza A.Leoni 11/A

di Mercoledì, 27 Giugno 2018

Modalità per il rilascio della nuova carta d'identità elettronica

di Lunedì, 26 Febbraio 2018

LUNEDÌ 8:30-12:30
MERCOLEDÌ

VENERDÌ 8:00-12:00

GIORNATE DI CHIUSURA AL PUBBLICO: MARTEDÌ E GIOVEDÌ

di Martedì, 28 Novembre 2017

E' aperto a tutte le famiglie della Destra Adige e della comunità della Vallagarina a partire dalla fase della gravidanza fino alla nascita, e ai rispettivi figli da 0 a 3 anni.

presso lo SPAZIO LAB a Villa Lagarina, in via Cavolavilla, 25

di Lunedì, 28 Agosto 2017

lunedì  21 agosto 2017, la Provincia Autonoma di Trento ha tenuto una conferenza stampa per comunicare ai cittadini le procedure semplificate da adottare per essere in regola con le novità introdotte dalla legge sui vaccini.

Per informazioni consultare: https://www.ufficiostampa.provincia.tn.it/Comunicati/Vaccini-che-fare (apre il link in una nuova finestra)

di Martedì, 17 Gennaio 2017

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE SUL TERRITORIO COMUNALE E’ STATO SEGNALATO UN SOSPETTO AVVELENAMENTO DA ESCA, COME ACCERTATO DAL COMPETENTE ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DELLE VENEZIE

LA ZONA SEGNALATA SI TROVA

SULLA STRADA SOPRA LA FRAZIONE

SAVIGNANO – LOC. SERVIS

di Martedì, 27 Dicembre 2016

Divieto di accensione e lancio di fuochi d’artificio e di cosiddette lanterne cinesi, petardi, mortaretti e altri artifici pirotecnici all’interno dei centri abitati su tutto il territorio comunale e divieto di combustione controllata degli scarti vegetali di origine agricola.

di Venerdì, 18 Novembre 2016

Nel mese di dicembre 2016 è stato attivato il nuovo servizio che permette di esprimere la propria volontà in materia di donazione organi al momento del rilascio della carta identità

di Lunedì, 04 Aprile 2016
Convenzionato con il Comune di Pomarolo è il canile di Rovereto.
Qui di seguito tutti gli orari e le attività che il Canile di Rovereto attua a seguito di specifico accordo sottoscritto fra enti convenzionati.
di Venerdì, 30 Ottobre 2015

Riduzione TARI (tassa rifiuti) cittadini iscritti all'A.I.R.E.

TARI PER UNITA' IMMOBILIARE POSSEDUTA A TITOLO DI PROPRIETA' OD USUFRUTTO A CONDIZIONE CHE NON SIA LOCATA O CONCESSA IN COMODATO, E' RIDOTTA NELLA MISURA DI DUE TERZI

di Giovedì, 26 Marzo 2015

codice univoco Ufficio destinatario delle fatture elettroniche

UFRO84