Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e News

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Lunedì, 30 Novembre 2015

Qui puoi trovare tutti gli avvisi e le news

di Giovedì, 26 Marzo 2015

codice univoco Ufficio destinatario delle fatture elettroniche

UFRO84

N.B.: si precisa che il quarto carattere del codice è una lettera

di Venerdì, 30 Ottobre 2015

Riduzione TARI (tassa rifiuti) cittadini iscritti all'A.I.R.E.

TARI PER UNITA' IMMOBILIARE POSSEDUTA A TITOLO DI PROPRIETA' OD USUFRUTTO A CONDIZIONE CHE NON SIA LOCATA O CONCESSA IN COMODATO, E' RIDOTTA NELLA MISURA DI DUE TERZI

di Lunedì, 04 Aprile 2016
Convenzionato con il Comune di Pomarolo è il canile di Rovereto.
Qui di seguito tutti gli orari e le attività che il Canile di Rovereto attua a seguito di specifico accordo sottoscritto fra enti convenzionati.
di Venerdì, 18 Novembre 2016

Nel mese di dicembre 2016 verrà attivato il nuovo servizio che permette di esprimere la propria volontà in materia di donazione organi al momento del rilascio della carta identità

di Martedì, 27 Dicembre 2016

Divieto di accensione e lancio di fuochi d’artificio e di cosiddette lanterne cinesi, petardi, mortaretti e altri artifici pirotecnici all’interno dei centri abitati su tutto il territorio comunale e divieto di combustione controllata degli scarti vegetali di origine agricola.

di Martedì, 17 Gennaio 2017

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE SUL TERRITORIO COMUNALE E’ STATO SEGNALATO UN SOSPETTO AVVELENAMENTO DA ESCA, COME ACCERTATO DAL COMPETENTE ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DELLE VENEZIE

LA ZONA SEGNALATA SI TROVA

SULLA STRADA SOPRA LA FRAZIONE

SAVIGNANO – LOC. SERVIS

di Mercoledì, 19 Aprile 2017

uno sportello dedicato

Punto di Presidio presso il Comune di Pomarolo

(ex Ufficio Assessori al secondo piano)

il secondo martedì di ogni mese dalle ore 17:00 alle ore 18:00

di Giovedì, 08 Giugno 2017

Qui puoi trovare la nuova graduatoria inserimenti asilo nido sovracomunale dal mese di settembre 2017 Comune di Pomarolo - Villa Lagarina e Nomi

di Lunedì, 28 Agosto 2017

lunedì  21 agosto 2017, la Provincia Autonoma di Trento ha tenuto una conferenza stampa per comunicare ai cittadini le procedure semplificate da adottare per essere in regola con le novità introdotte dalla legge sui vaccini.

Per informazioni consultare: https://www.ufficiostampa.provincia.tn.it/Comunicati/Vaccini-che-fare (apre il link in una nuova finestra)

di Venerdì, 15 Settembre 2017

dal giorno 18/09/2017 fino a nuovo avviso il Servizio Tecnico ed il Servizio Ragioneria e Finanze saranno chiusi al pubblico nelle giornate di lunedì e mercoledì per consentire l'organizzazione dei nuovi uffici sovracomunali con i comuni di Villa Lagarina e Nogaredo.

di Venerdì, 03 Novembre 2017
Esperienza di tre giovani a contatto con la realtà del nord Uganda.
Una selezione di fotografie che vogliono narrare gli incontri fatti, le storie ascoltate, alcuni aspetti della vita quotidiana nella regione Karamoja e della sua cultura.
Al ritorno dall'esperienza è difficile trovare le espressioni, i colori, le parole per descrivere e trasmettere quanto vissuto, ma resta forte il dsiderio di condividere.
La mostra nasce così in seguito ad una ricerca ed una riflessione che traggono spunto da un proverbio ugandese:

"Chi vede qualcosa di bello lo deve raccontare".

MOSTRA FOTOGRAFICA E APPUNTI DI VIAGGIO REALIZZATI DA TRE RAGAZZI DURANTE UN'ESPERIENZA DI MISSIONE IN KARAMOJA, UGANDA

DAL 3 AL 24 NOVEMBRE 2017

Orario dal lunedì al venerdì 16:00 - 22:00

Inaugurazione mostra il 3 novembre 2017