Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e News

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Lunedì, 30 Novembre 2015

Qui puoi trovare tutti gli avvisi e le news

di Giovedì, 26 Marzo 2015

codice univoco Ufficio destinatario delle fatture elettroniche

UFRO84

N.B.: si precisa che il quarto carattere del codice è una lettera

di Venerdì, 30 Ottobre 2015

Riduzione TARI (tassa rifiuti) cittadini iscritti all'A.I.R.E.

TARI PER UNITA' IMMOBILIARE POSSEDUTA A TITOLO DI PROPRIETA' OD USUFRUTTO A CONDIZIONE CHE NON SIA LOCATA O CONCESSA IN COMODATO, E' RIDOTTA NELLA MISURA DI DUE TERZI

di Lunedì, 04 Aprile 2016
Convenzionato con il Comune di Pomarolo è il canile di Rovereto.
Qui di seguito tutti gli orari e le attività che il Canile di Rovereto attua a seguito di specifico accordo sottoscritto fra enti convenzionati.
di Venerdì, 18 Novembre 2016

Nel mese di dicembre 2016 verrà attivato il nuovo servizio che permette di esprimere la propria volontà in materia di donazione organi al momento del rilascio della carta identità

di Martedì, 27 Dicembre 2016

Divieto di accensione e lancio di fuochi d’artificio e di cosiddette lanterne cinesi, petardi, mortaretti e altri artifici pirotecnici all’interno dei centri abitati su tutto il territorio comunale e divieto di combustione controllata degli scarti vegetali di origine agricola.

di Martedì, 17 Gennaio 2017

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE SUL TERRITORIO COMUNALE E’ STATO SEGNALATO UN SOSPETTO AVVELENAMENTO DA ESCA, COME ACCERTATO DAL COMPETENTE ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DELLE VENEZIE

LA ZONA SEGNALATA SI TROVA

SULLA STRADA SOPRA LA FRAZIONE

SAVIGNANO – LOC. SERVIS

di Martedì, 11 Aprile 2017

Seconda edizione del cicloconcorso PAT rivolto a tutti i residenti nella Provincia di Trento e a tutti coloro che lavorano in aziende, studiano presso istituzioni scolastiche o università o sono membri di organizzazioni e associazioni con sede nella Provincia.

PARTECIPA E VINCI

"Trentino pedala 2017" - dal 15 marzo al 15 settembre. Il concorso "Trentino Pedala" non premia velocità o prestazioni sportive, tutti possono vincere! Per concorrere basta registrarsi e, entro il 15 settembre, percorrere almeno 100 km in bicicletta

Forza, iscriviti!

Per informazioni consulta il sito https://www.trentinopedala.tn.it/index.php. Se vuoi iscriverti come residente del Comune di Pomarolo puoi accedere direttamente cliccando qui

di Mercoledì, 19 Aprile 2017

uno sportello dedicato

Punto di Presidio presso il Comune di Pomarolo

(ex Ufficio Assessori al secondo piano)

il secondo martedì di ogni mese dalle ore 17:00 alle ore 18:00

di Giovedì, 04 Maggio 2017

Destinare il 5 per mille al Comune di Pomarolo è facile, basta semplicemente apporre la propria firma sul modello preposto in sede di dichiarazione dei redditi presso i CAF o altri soggetti abilitati nel riquadro che porta la scritta "SOSTEGNO ALLE ATTIVITA' SOCIALI SVOLTE DAL COMUNE DI RESIDENZA".

Questo non comporta costi aggiuntivi: è solo un modo per destinare parte delle proprie imposte che altrimenti andrebbero comunque allo stato.

di Giovedì, 08 Giugno 2017

Qui puoi trovare la nuova graduatoria inserimenti asilo nido sovracomunale dal mese di settembre 2017 Comune di Pomarolo - Villa Lagarina e Nomi

di Lunedì, 28 Agosto 2017
Sono aperti i termini per la presentazione di candidature in seno alla Commissione Edilizia Comunale in gestione associata tra i Comuni di Villa Lagarina, Pomarolo e Nogaredo in qualità di commissari elettivi

scadenza 19 settembre 2017 ore 12.00 pena l'esclusione

AVVISO CEC 2,90 MB
di Lunedì, 28 Agosto 2017

lunedì  21 agosto 2017, la Provincia Autonoma di Trento ha tenuto una conferenza stampa per comunicare ai cittadini le procedure semplificate da adottare per essere in regola con le novità introdotte dalla legge sui vaccini.

Per informazioni consultare: https://www.ufficiostampa.provincia.tn.it/Comunicati/Vaccini-che-fare (apre il link in una nuova finestra)

di Martedì, 29 Agosto 2017

Giovedì 14/09/2017 ore 20.30

presso il Teatro Comunale di Pomarolo proiezione di:

The little dictator

Vergot

Ingresso Libero

di Mercoledì, 06 Settembre 2017

Luoghi dove incontrarsi... per stare in compagnia, per stare all'aria aperta, per ammirare il paesaggio, per fare due chiacchiere, una partita a carte, per fare filò, per conoscersi, per divertirsi o semplicemente per giocare.

di Mercoledì, 13 Settembre 2017
di Venerdì, 15 Settembre 2017

dal giorno 18/09/2017 fino a nuovo avviso il Servizio Tecnico ed il Servizio Ragioneria e Finanze saranno chiusi al pubblico nelle giornate di lunedì e mercoledì per consentire l'organizzazione dei nuovi uffici sovracomunali con i comuni di Villa Lagarina e Nogaredo.