Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e News

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Lunedì, 20 Novembre 2017

Qui puoi trovare tutti gli avvisi e le news

di Martedì, 16 Gennaio 2018

Orario di apertura dell'ufficio elettorale in occasione delle elezioni politiche del 4 marzo 2018

di Martedì, 09 Gennaio 2018

Possono votare per corrispondenza - previa comunicazione - i cittadini italiani che per motivi di lavoro, studio o cure mediche si trovano all'estero per un periodo di almeno 3 mesi e che non siano iscritti all'AIRE.

di Venerdì, 29 Dicembre 2017

RENDE NOTO

che sono in corso le operazioni per la formazione della lista di leva, relativa ai giovani che compiranno il 17° anno di età nel corso dell'anno, secondo il qui allegato RENDO NOTO

di Martedì, 28 Novembre 2017

E' aperto a tutte le famiglie della Destra Adige e della comunità della Vallagarina a partire dalla fase della gravidanza fino alla nascita, e ai rispettivi figli da 0 a 3 anni.

presso lo SPAZIO LAB a Villa Lagarina, in via Cavolavilla, 25

di Venerdì, 15 Settembre 2017

dal giorno 18/09/2017 fino a nuovo avviso il Servizio Tecnico ed il Servizio Ragioneria e Finanze saranno chiusi al pubblico nelle giornate di lunedì e mercoledì per consentire l'organizzazione dei nuovi uffici sovracomunali con i comuni di Villa Lagarina e Nogaredo.

di Lunedì, 28 Agosto 2017

lunedì  21 agosto 2017, la Provincia Autonoma di Trento ha tenuto una conferenza stampa per comunicare ai cittadini le procedure semplificate da adottare per essere in regola con le novità introdotte dalla legge sui vaccini.

Per informazioni consultare: https://www.ufficiostampa.provincia.tn.it/Comunicati/Vaccini-che-fare (apre il link in una nuova finestra)

di Giovedì, 08 Giugno 2017

Qui puoi trovare la nuova graduatoria inserimenti asilo nido sovracomunale dal mese di settembre 2017 Comune di Pomarolo - Villa Lagarina e Nomi

di Mercoledì, 19 Aprile 2017

uno sportello dedicato

Punto di Presidio presso il Comune di Pomarolo

(ex Ufficio Assessori al secondo piano)

il secondo martedì di ogni mese dalle ore 17:00 alle ore 18:00

di Martedì, 17 Gennaio 2017

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE SUL TERRITORIO COMUNALE E’ STATO SEGNALATO UN SOSPETTO AVVELENAMENTO DA ESCA, COME ACCERTATO DAL COMPETENTE ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DELLE VENEZIE

LA ZONA SEGNALATA SI TROVA

SULLA STRADA SOPRA LA FRAZIONE

SAVIGNANO – LOC. SERVIS

di Martedì, 27 Dicembre 2016

Divieto di accensione e lancio di fuochi d’artificio e di cosiddette lanterne cinesi, petardi, mortaretti e altri artifici pirotecnici all’interno dei centri abitati su tutto il territorio comunale e divieto di combustione controllata degli scarti vegetali di origine agricola.

di Venerdì, 18 Novembre 2016

Nel mese di dicembre 2016 verrà attivato il nuovo servizio che permette di esprimere la propria volontà in materia di donazione organi al momento del rilascio della carta identità

di Lunedì, 04 Aprile 2016
Convenzionato con il Comune di Pomarolo è il canile di Rovereto.
Qui di seguito tutti gli orari e le attività che il Canile di Rovereto attua a seguito di specifico accordo sottoscritto fra enti convenzionati.
di Venerdì, 30 Ottobre 2015

Riduzione TARI (tassa rifiuti) cittadini iscritti all'A.I.R.E.

TARI PER UNITA' IMMOBILIARE POSSEDUTA A TITOLO DI PROPRIETA' OD USUFRUTTO A CONDIZIONE CHE NON SIA LOCATA O CONCESSA IN COMODATO, E' RIDOTTA NELLA MISURA DI DUE TERZI

di Giovedì, 26 Marzo 2015

codice univoco Ufficio destinatario delle fatture elettroniche

UFRO84