Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e News

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Mercoledì, 16 Gennaio 2019

Qui puoi trovare tutti gli avvisi e le news

di Giovedì, 19 Settembre 2019

La Comunità della Vallagarina e il Distretto famiglia della Vallagarina - con il supporto di Impact Hub Trentino - lanciano Famillemiglia una caccia al tesoro, dedicata a grandi e piccini, che vuole portare alla scoperta del Distretto e dei suoi aderenti in maniera alternativa.

di Giovedì, 19 Settembre 2019

Il 6 novembre, nell'ambito della manifestazione "Alzheimer Fest: cinema", nel teatro di Pomarolo verrà proiettata la pellicola "Ca' nostra" di Cristiano Regina, con la presenza del regista. A seguire, conversazione con lo psichiatra dott. Alfredo Vivaldelli.

di Mercoledì, 18 Settembre 2019

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 (uno) posto di Segretario Comunale 3a classe presso il Comune di Pomarolo.

Con funzioni di Vicesegretario nell’ambito della gestione associata tra i Comuni di Pomarolo, Villa Lagarina e Nogaredo

(articolo 150 L.R. 3 maggio 2018 n. 2 e ss.mm.)

scadenza ore 12:00 21.10.2019

di Giovedì, 01 Agosto 2019

Si porta a conoscenza della popolazione che è convocato il Consiglio Comunale il giorno giovedì 8 agosto 2019 ad ore 20:00 presso la sala consigliare di Pomarolo, secondo il seguente ordine del giorno

di Lunedì, 29 Luglio 2019

Qui sottostante l'elenco dei candidati ammessi alla prova PRATICA, OPERAIO SPECIALIZZATO POLIVALENTE A) ELETTRICISTA.

di Lunedì, 15 Luglio 2019

UNIVERSITA' DELLA TERZA ETA' E DEL TEMPO DISPONIBILE 2019 - 2020

di Giovedì, 02 Maggio 2019
Trentino pedala 2019 – dal 18 aprile al 13 ottobre

La partecipazione è gratuita e ci si può iscrivere in qualsiasi momento, anche a Cicloconcorso iniziato.

Coloro che alla data del 13 ottobre 2019 avranno registrato almeno 100 chilometri  parteciperanno automaticamente all’estrazione dei premi messi in palio. I vincitori estratti verranno tempestivamente informati ed invitati all’evento finale che si terrà in una data da stabilire.

Per qualsiasi informazione consultare il sito https://www.trentinopedala.tn.it/, sul quale è anche possibile procedere all'iscrizione.

di Giovedì, 11 Aprile 2019

Servizio di “Accompagnamento alla occupabilità attraverso Lavori Socialmente Utili” inerente all’abbellimento urbano e rurale sul territorio comunale nel Comune di Pomarolo – Intervento 19/2019, ai sensi dell’art. 21 della Legge Provinciale 19 luglio 1990 n. 23 e s.m..Il presente avviso ha come finalità la promozione della massima concorrenza nell'esperimento della gara per l'affidamento del servizio di impiego di persone che sono in condizioni o a rischio di esclusione sociale e con fragilità. Manifestazione di interesse per Rdo su Mercurio – categoria merceologica Servizi di assistenza sociale e servizi affini – cpv 85300000_2.

di Lunedì, 17 Dicembre 2018
Qui di seguito puoi trovare la nuova graduatoria inserimenti asilo nido sovracomunale valida da gennaio 2019
di Venerdì, 17 Agosto 2018

L'iscrizione all'anagrafe canina provinciale è obbligatoria. Vai dal veterinario per mettere il microchip e iscrivere il cane; comunica al veterinario ogni variazione dei dati.

di Venerdì, 17 Agosto 2018

Per informazioni rivolgiti alle Unità Operative di Igiene e Sanità Pubblica Veterinaria o al tuo veterinario. Per la Vallagarina: 0464-403741, piazza A.Leoni 11/A

di Mercoledì, 27 Giugno 2018

Modalità per il rilascio della nuova carta d'identità elettronica

di Lunedì, 26 Febbraio 2018

LUNEDÌ 8:30-12:30
MERCOLEDÌ

VENERDÌ 8:00-12:00

GIORNATE DI CHIUSURA AL PUBBLICO: MARTEDÌ E GIOVEDÌ

di Martedì, 28 Novembre 2017

E' aperto a tutte le famiglie della Destra Adige e della comunità della Vallagarina a partire dalla fase della gravidanza fino alla nascita, e ai rispettivi figli da 0 a 3 anni.

presso lo SPAZIO LAB a Villa Lagarina, in via Cavolavilla, 25

di Lunedì, 28 Agosto 2017

lunedì  21 agosto 2017, la Provincia Autonoma di Trento ha tenuto una conferenza stampa per comunicare ai cittadini le procedure semplificate da adottare per essere in regola con le novità introdotte dalla legge sui vaccini.

Per informazioni consultare: https://www.ufficiostampa.provincia.tn.it/Comunicati/Vaccini-che-fare (apre il link in una nuova finestra)

di Martedì, 17 Gennaio 2017

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE SUL TERRITORIO COMUNALE E’ STATO SEGNALATO UN SOSPETTO AVVELENAMENTO DA ESCA, COME ACCERTATO DAL COMPETENTE ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DELLE VENEZIE

LA ZONA SEGNALATA SI TROVA

SULLA STRADA SOPRA LA FRAZIONE

SAVIGNANO – LOC. SERVIS

di Martedì, 27 Dicembre 2016

Divieto di accensione e lancio di fuochi d’artificio e di cosiddette lanterne cinesi, petardi, mortaretti e altri artifici pirotecnici all’interno dei centri abitati su tutto il territorio comunale e divieto di combustione controllata degli scarti vegetali di origine agricola.

di Venerdì, 18 Novembre 2016

Nel mese di dicembre 2016 è stato attivato il nuovo servizio che permette di esprimere la propria volontà in materia di donazione organi al momento del rilascio della carta identità

di Lunedì, 04 Aprile 2016
Convenzionato con il Comune di Pomarolo è il canile di Rovereto.
Qui di seguito tutti gli orari e le attività che il Canile di Rovereto attua a seguito di specifico accordo sottoscritto fra enti convenzionati.
di Venerdì, 30 Ottobre 2015

Riduzione TARI (tassa rifiuti) cittadini iscritti all'A.I.R.E.

TARI PER UNITA' IMMOBILIARE POSSEDUTA A TITOLO DI PROPRIETA' OD USUFRUTTO A CONDIZIONE CHE NON SIA LOCATA O CONCESSA IN COMODATO, E' RIDOTTA NELLA MISURA DI DUE TERZI

di Giovedì, 26 Marzo 2015

codice univoco Ufficio destinatario delle fatture elettroniche

UFRO84

N.B.: si precisa che il quarto carattere del codice è una lettera

E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?