Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e News

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Mercoledì, 16 Gennaio 2019

Qui puoi trovare tutti gli avvisi e le news

di Lunedì, 18 Novembre 2019

Domenica 17 novembre ha avuto inizio, presso il teatro comunale di Pomarolo, la quarta rassegna autunnale di film per famiglie, che proseguirà fino al 31 marzo 2020.

La rassegna è curata dal Coordinamento Teatrale Trentino.

ingresso unico di 3,00 euro

di Venerdì, 15 Novembre 2019

Lunedì 25 novembre ad ore 20.30, presso il Teatro Comunale di Villa Lagarina, si terrà lo spettacolo teatrale "Meglio sole che male accompagnate", di Luisa Pachera, in collaborazione con i comuni di Villa Lagarina, Pomarolo, Nogaredo e con la Comunità della Vallagarina.

di Giovedì, 14 Novembre 2019

CHIUSURA UFFICIO AFFARI DEMOGRAFICI VENERDI' 22 NOVEMBRE 2019

di Lunedì, 04 Novembre 2019

Il Comune di Pomarolo con i Comuni della Vallagarina e la Comunità della Vallagarina propongono una serie di spettacoli teatrali, rivolti soprattutto alle famiglie, che affrontano il tema delle dipendenze da droghe, sostanze, alcool, ecc. che colpiscono e attraggono fatalmente i  giovani. A Pomarolo si terrà lo spettacolo X.T.C. 2 di Filippo Arcelloni a cura di Prevenzione Teatro di Piacenza. L'obiettivo dell'iniziativa è quello di aiutare le famiglie a conoscere i rischi di dipendenze da sostanze e da alcol: il teatro viene utilizzato come strumento di provocazione e di riflessione.

Lo spettacolo si svolgerà venerdì 22 novembre 2019 ad ore 20.30 presso il Teatro Comunale di Pomarolo.

di Giovedì, 10 Ottobre 2019

AVVISO CENSIMENTO PERMANENTE 2019

di Giovedì, 19 Settembre 2019

La Comunità della Vallagarina e il Distretto famiglia della Vallagarina - con il supporto di Impact Hub Trentino - lanciano Famillemiglia una caccia al tesoro, dedicata a grandi e piccini, che vuole portare alla scoperta del Distretto e dei suoi aderenti in maniera alternativa.

di Mercoledì, 18 Settembre 2019

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 (uno) posto di Segretario Comunale 3a classe presso il Comune di Pomarolo.

Con funzioni di Vicesegretario nell’ambito della gestione associata tra i Comuni di Pomarolo, Villa Lagarina e Nogaredo

(articolo 150 L.R. 3 maggio 2018 n. 2 e ss.mm.)

scadenza ore 12:00 21.10.2019

di Lunedì, 15 Luglio 2019

UNIVERSITA' DELLA TERZA ETA' E DEL TEMPO DISPONIBILE 2019 - 2020

di Venerdì, 17 Agosto 2018

L'iscrizione all'anagrafe canina provinciale è obbligatoria. Vai dal veterinario per mettere il microchip e iscrivere il cane; comunica al veterinario ogni variazione dei dati.

di Venerdì, 17 Agosto 2018

Per informazioni rivolgiti alle Unità Operative di Igiene e Sanità Pubblica Veterinaria o al tuo veterinario. Per la Vallagarina: 0464-403741, piazza A.Leoni 11/A

di Mercoledì, 27 Giugno 2018

Modalità per il rilascio della nuova carta d'identità elettronica

di Lunedì, 26 Febbraio 2018

LUNEDÌ 8:30-12:30
MERCOLEDÌ

VENERDÌ 8:00-12:00

GIORNATE DI CHIUSURA AL PUBBLICO: MARTEDÌ E GIOVEDÌ

di Martedì, 28 Novembre 2017

E' aperto a tutte le famiglie della Destra Adige e della comunità della Vallagarina a partire dalla fase della gravidanza fino alla nascita, e ai rispettivi figli da 0 a 3 anni.

presso lo SPAZIO LAB a Villa Lagarina, in via Cavolavilla, 25

di Lunedì, 28 Agosto 2017

lunedì  21 agosto 2017, la Provincia Autonoma di Trento ha tenuto una conferenza stampa per comunicare ai cittadini le procedure semplificate da adottare per essere in regola con le novità introdotte dalla legge sui vaccini.

Per informazioni consultare: https://www.ufficiostampa.provincia.tn.it/Comunicati/Vaccini-che-fare (apre il link in una nuova finestra)

di Martedì, 17 Gennaio 2017

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE SUL TERRITORIO COMUNALE E’ STATO SEGNALATO UN SOSPETTO AVVELENAMENTO DA ESCA, COME ACCERTATO DAL COMPETENTE ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DELLE VENEZIE

LA ZONA SEGNALATA SI TROVA

SULLA STRADA SOPRA LA FRAZIONE

SAVIGNANO – LOC. SERVIS

di Martedì, 27 Dicembre 2016

Divieto di accensione e lancio di fuochi d’artificio e di cosiddette lanterne cinesi, petardi, mortaretti e altri artifici pirotecnici all’interno dei centri abitati su tutto il territorio comunale e divieto di combustione controllata degli scarti vegetali di origine agricola.

di Venerdì, 18 Novembre 2016

Nel mese di dicembre 2016 è stato attivato il nuovo servizio che permette di esprimere la propria volontà in materia di donazione organi al momento del rilascio della carta identità

di Lunedì, 04 Aprile 2016
Convenzionato con il Comune di Pomarolo è il canile di Rovereto.
Qui di seguito tutti gli orari e le attività che il Canile di Rovereto attua a seguito di specifico accordo sottoscritto fra enti convenzionati.
di Venerdì, 30 Ottobre 2015

Riduzione TARI (tassa rifiuti) cittadini iscritti all'A.I.R.E.

TARI PER UNITA' IMMOBILIARE POSSEDUTA A TITOLO DI PROPRIETA' OD USUFRUTTO A CONDIZIONE CHE NON SIA LOCATA O CONCESSA IN COMODATO, E' RIDOTTA NELLA MISURA DI DUE TERZI

di Giovedì, 26 Marzo 2015

codice univoco Ufficio destinatario delle fatture elettroniche

UFRO84

N.B.: si precisa che il quarto carattere del codice è una lettera

E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?