Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e News » Anche quest'anno il Comune di Pomarolo aderisce al progetto "TRENTINOPEDALA"

Anche quest'anno il Comune di Pomarolo aderisce al progetto "TRENTINOPEDALA"

di Giovedì, 02 Maggio 2019
Trentino pedala 2019 – dal 18 aprile al 13 ottobre

La partecipazione è gratuita e ci si può iscrivere in qualsiasi momento, anche a Cicloconcorso iniziato.

Coloro che alla data del 13 ottobre 2019 avranno registrato almeno 100 chilometri  parteciperanno automaticamente all’estrazione dei premi messi in palio. I vincitori estratti verranno tempestivamente informati ed invitati all’evento finale che si terrà in una data da stabilire.

Per qualsiasi informazione consultare il sito https://www.trentinopedala.tn.it/, sul quale è anche possibile procedere all'iscrizione.

Data di inizio pubblicazione 02/05/2019
Data di archiviazione 13/10/2019

Il cicloconcorso, promosso dall‘Assessorato alle infrastrutture e ambiente-Servizio sviluppo sostenibile e aree protette, è un’iniziativa volta a incentivare l’utilizzo della bicicletta per gli spostamenti quotidiani. L’obiettivo del cicloconcorso Trentino, con lo slogan “Trentino pedala”, è di incoraggiare tutti i cittadini della provincia di Trento ad utilizzare sempre più spesso la bicicletta riducendo così l’inquinamento, migliorando l’ambiente e guadagnando salute.