Ti trovi in:

Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e News » Anche quest'anno il Comune di Pomarolo aderisce al progetto "TRENTINOPEDALA"

Anche quest'anno il Comune di Pomarolo aderisce al progetto "TRENTINOPEDALA"

di Giovedì, 02 Maggio 2019
Immagine decorativa
Trentino pedala 2019 – dal 18 aprile al 13 ottobre

La partecipazione è gratuita e ci si può iscrivere in qualsiasi momento, anche a Cicloconcorso iniziato. 

Coloro che alla data del 13 ottobre 2019 avranno registrato almeno 100 chilometri  parteciperanno automaticamente all’estrazione dei premi messi in palio. I vincitori estratti verranno tempestivamente informati ed invitati all’evento finale che si terrà in una data da stabilire.

Per qualsiasi informazione consultare il sito https://www.trentinopedala.tn.it/, sul quale è anche possibile procedere all'iscrizione.

Data di inizio pubblicazione 02/05/2019
Data di archiviazione 13/10/2019

Il cicloconcorso, promosso dall‘Assessorato alle infrastrutture e ambiente-Servizio sviluppo sostenibile e aree protette, è un’iniziativa volta a incentivare l’utilizzo della bicicletta per gli spostamenti quotidiani. L’obiettivo del cicloconcorso Trentino, con lo slogan “Trentino pedala”, è di incoraggiare tutti i cittadini della provincia di Trento ad utilizzare sempre più spesso la bicicletta riducendo così l’inquinamento, migliorando l’ambiente e guadagnando salute.

Cerca
Questionario di valutazione
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?

Inserisci il codice di sicurezza che vedi nell'immagine per proteggere il sito dallo spam