Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e News » Venerdì 22 novembre ore 20.30: Una vita stupefacente - X.T.C. 2 a cura di Prevenzione Teatro

di Lunedì, 04 Novembre 2019

Il Comune di Pomarolo con i Comuni della Vallagarina e la Comunità della Vallagarina propongono una serie di spettacoli teatrali, rivolti soprattutto alle famiglie, che affrontano il tema delle dipendenze da droghe, sostanze, alcool, ecc. che colpiscono e attraggono fatalmente i  giovani. A Pomarolo si terrà lo spettacolo X.T.C. 2 di Filippo Arcelloni a cura di Prevenzione Teatro di Piacenza. L'obiettivo dell'iniziativa è quello di aiutare le famiglie a conoscere i rischi di dipendenze da sostanze e da alcol: il teatro viene utilizzato come strumento di provocazione e di riflessione.

Lo spettacolo si svolgerà venerdì 22 novembre 2019 ad ore 20.30 presso il Teatro Comunale di Pomarolo.

Data di inizio pubblicazione 04/11/2019
Data di archiviazione 23/11/2019

E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?